martedì 29 novembre 2011

Pasticceria di Lucia in 2001


Questa è stata la mia prima torta di matrimonio, per 40 persone. Me l'hanno chiesto col cioccolato e l'ho decorato con crema di burro, rose di marzapane e la coppia di sposini. Andava in un paesino vicino alla mia citta.


Per le torte di matrimonio più grandi 80-120 persone, preparavo il pan di spagna il giorno prima, la crema la mattina del matrimonio e la panna appena prima del trasporto, cosi non le ho mai fotografate, anche perché il supporto di torta andava nel giorno prima al ristorante.
Fortunatamente una mia alunna è stata al matrimonio dove io avevo preparato la torta e mi ha regalato questa foto. La torta è con panna, è preparata per 80 persone, il supporto per le torte me l'aveva fatto fare un mio collega con i suoi alunni di falegnameria. Torta di matrimonio per 80 persone. Sulla preparazione di torte di martimonio ho parlto un po più QUI




Nessun commento:

Posta un commento