lunedì 28 novembre 2011

Pasticceria Lucia 2001

La Pasticceria Lucia ha comminciato la sua attività il 2001 facendo torte per diverse occasioni: matrimoni, compleani, feste di prima communione, natale. Qui sono le mie creazioni, scusate la qualità delle foto scannerizzate. La torta Dobos, cosi come si faceva nella pasticceria Moka, dove ho lavorato qualche mese. Da allora ho scoperto una ricetta migliore.
Il clown, ho la forma tipica per questo clown, ma una volta fatta bisogna comunque ridisegnargli il faccino. Questo è fatto con crema di burro.
Io facevo l'insegnante (di filosofia e psicologia) e ho preparato questa torta per l'inizio dell'anno scolastico per i miei colleghi. E fatto di torta di biscotti, cioccolato nero e cioccolato bianco. Sull'etichetta è scritto "Buon anno scolastico!"










Nessun commento:

Posta un commento