giovedì 14 febbraio 2013

Il nostro Valentine

Noi ci piace troppo questa festa importata ma se il mio maritino mi ha portato da Londra un orsetto con il cuore dovevo anche io fargli una torta almeno di San Valentine. Ma lui insiste che gli piaciono i sapori semplici, se è possibile niente crema con burro. Cosi ho scelto questa torta che non mi è riuscità però ve la faccio vedere lo stesso.
Si prepara l'impasto col cioccolato in una teglia piatta. Poi si tagliano dall'impasto cotto i cuori. Si mettono i cuori vicino uno all'altra in una teglia alta e lunga,e si versa sopra l'impasto giallo. Solo che avrei dovuto fare di più dell'impasto giallo cosi che copra tutto il cuore :(((. Però dai sono stati belli anche cosi.
Ci sono anche cioccolatini fatti da me nella forma di silicone.





3 commenti:

  1. Ma sai che sono belli i cuoricini che sporgono dall'impasto giallo? Brava, sono d'effetto.
    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Se fossi stata bene mi ero riproposta di fare un dolcetto simile anche io! AHAHAH... purtroppo l'influenza ha inchiodato sia me che mio marito a letto.... e quindi... più che un pò di brodino non abbiamo mangiato ieri... ahahah... Comunque, a te è venuto benissimo....E' bello anche l'effetto del cuore che spunta dalla torta gialla.... vedi? Non tutti gli errori sono errori veri! ;-)

    RispondiElimina
  3. ma se è venuta un amore! bravissima!

    RispondiElimina