lunedì 5 maggio 2014

Menu di Pasqua

Ci siamo facendo concorrenza io e il mio marito in cucina, chi di noi cucina meglio, vediamo il cui preparato sarà preferito dagli ospiti
Ma è riuscito bene. Io ho fatto l'antipasto e i dolci, lui ha fatto i secondi- e per questo ha comprato animali da una fattoria intera....: un po di capretto, vitello, quaglie e faraona, orata e scampi. Mentre nel mio antipasto era carne suina e ovina. Abbiamo avuto alla tavola i suoi figli e le loro compagne


Antipasto: Il piatto di antipasto/collazione pasquale ungherese con prosciutto, formaggi, uova colorate, ravanelli, cipolline e il polpettone

Secondi:
arrosto di vittelo,
quaglie e faraona all'arancio
capretto in forno
Contorni:
-cime di rape
-carciofi
-porri
-pattate al forno

Dolci:

Nessun commento:

Posta un commento