venerdì 3 febbraio 2012

Maglione con i cuori indestruttibili

Ehm, l'ho fatto quando mi ha lasciato il mio primo amore. Sferuzzare aiuta tanto in quei momenti e in tutti i momenti difficili quando si dice che solo il tempo fa dimanticare. Ma a parte questo questa maglia ce l'ho ancora, quindi davvero indistruttibile e mi piace anche. Il modello di base è la maglia rasata rovescia interrotta da palloncini fatti con l'uncinetto, è infatti per colpa di questo modello è proprio difficile disfarla. Poi dovrei disegnare il modello. Non conosco bene neanche la terminologia in italiano, ma imparo. In ungherese la maglia è omonimo con l'occhio, ma in italiano sarebbe imbarazzante confonderli.


Ho anche la borsa col modello uguale


Qui lo porto (quando faccio vedere ai bambini come si fanno i cuori con miele

Nessun commento:

Posta un commento