mercoledì 14 marzo 2012

Melanzane a paprikas


Ho mondato e ho soffritto la cipolla, 4 peperoni, due rossi e due gialli, una carota tagliata a rondelle, un grande spicco d'aglio, due foglie di salvia, sale. Ho aggiunto la paprika e poco acqua. Ho bollito per un attimo due pomodori, li ho sbucciati, li ho tagliati a pezzi e li ho aggiunti al sugo, cuocendo a fuoco forte cosi che evapori tutta l'acqua.
Quando tutto diventa sugoso, cremoso , li ho scollati e nel olio, sugo scollato ho fritto le melanzane tagliate in pezzi grossi, con capperi sotto sale. Le melanzane non devono essere stracotte. Si mescolano il sugo di peperoni. Io li ho consumati cosi ed erano buonissimi, non voglio mangiare troppi carboidrati. Oronzo invece ha aggiunto la pasta a tutto questo piatto di verdure.

Nessun commento:

Posta un commento