martedì 4 giugno 2013

Dieta del cavolo


Prima volta sono dimagrita 4 kg in settimana, la seconda e terza volta solo 2 kg, ma comunque mangi questo brodo, insomma un brodo di verdure, frutta e verdura quanto vuoi, non hai fame e dimagrisci lo stesso.
Vi dico come bisognerebbe fare il brodo
-un cavolo
-6 cipolle piccole (io ho messo 2 non piccole)
-2 peperoni verdi
-1 sedano rapa
-4 carotte
-una scatola di passata di pomodori (l'ho agiunto solo una volta e non mi è piaciuta, sapeva di pomodoro bollito)
-un dado di brodo
-pepe, coriandolo

Si prepara questo brodo e si mangia quanto più possibile ogni giorno. Nel primo giorno è buono, anche nel secondo, nell'ultimo giorno sei già stuffa ma bisogna mangiarlo lo stesso. Oltre il brodo si mangia

1 giorno: frutta e verdure quanto vuoi (escluse le banane e le patate, il mais, esclusi i legumi, le verdure si mangiano senza olio)
2 giorno: verdure (escluse legumi, mais, patate). Vanno meglio le insalate, senza olio. Niente frutta. Per la cena si può mangiare una patata al forno con un po di burro
3 giorno: frutta e verdura (con le restriioni di sopra)
4 giorno: frutta, un yogurt o kefir
5 giorno: 200 g di carne di manzo, 6 pomodori o passata di pomodori. E si può bere tanta acqua :)))
6 giorno: 2-3 fette di manzo, verdure (no patate, mais e legumi) e insalata
7 giorno: riso bruno bollito, verdure e frutta non dolce

Il caffe senza zucchero non è vietato ma forse dopo 2-3 giorni di questa dieta dezintossicante non sentirete nemmeno il bisogno.
Non si raccomanda di tenere questa dieta due settimane consecutive. (io l'ho tenuto ma non dimagrivo più :(, debole non mi sono sentita ma ci sono stati casi)



Nessun commento:

Posta un commento